Victoria Cabello: Frecciatine Contro Gli Ex Colleghi Di X Factor
Victoria Cabello: l’esperienza come giudice di X Factor. Parlando a Il Corriere Della Sera della sua esperienza da giudice di X Factor, avvenuta nel 2014, Victoria Cabello ha rivelato quanto per lei fosse stato difficile ritrovarsi in quel ruolo e dover giudicare dei giovani ragazzi pieni di speranze nel futuro.
Intervistata da Il Corriere Della Sera, Victoria Cabello ha parlato della sua carriera televisiva, soffermandosi sulla sua esperienza da giudice di X Factor, avvenuta nel 2014, quando il talent show era alla sua ottava edizione. (UnaDonna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Victoria Cabello e Russel Crowe: “Ai tempi di Mtv ci ho litigato”. Prima di Sanremo, Victoria Cabello era uno dei volti di punta di Mtv. Victoria Cabello, vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express, non si vedeva da tempo in tv. (TvDaily)
C'è grande attesa per la nuova edizione di X Factor, al via su Sky Uno dal 15 settembre, ma a poche settimane dalla partenza arriva la stoccata da parte di una 'ex' di tutto rispetto. Mi sembrava troppo azzardato, ma con l'età ho iniziato ad apprezzare anche io un certo tipo di luoghi a cielo coperto. (Today.it)
Adoro cercare case in vendita, come Nanni Moretti». C’è una sola cosa di cui Victoria Cabello si è pentita nella sua vita finora: non avere accettato l’invito di Dario Argento a trascorrere le vacanze insieme. (IlNapolista)
Sono molti quelli che, dopo il ritorno di Victoria Cabello in tv, si sono chiesti come siano oggi i rapporti tra lei e Simona Ventura, che dal 2012 aveva sostituito alla conduzione di Quelli che il calcio. (Più Sani Più Belli)
Victoria Cabello: "Mi sentivo male". Che l’esperienza di Victoria Cabello a X Factor non fosse andata secondo le più rosee aspettative era cosa ormai quasi certa, dimostrata soprattutto dal periodo sabbatico tra il 2014 e il 2017 che la conduttrice si prese dopo il talent. (Libero Magazine)
Victoria è sempre stata una donna senza peli sulla lingua, tagliente, pur sempre con una misura. Poi lei non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola (Tvblog)
Komentar
Posting Komentar