La Dama Velata, Dove Vedere La Fiction In Replica?
Stai cercando La Dama Velata in replica? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Non sei riuscito a seguire la diretta della fiction? Nessun problema, Rai consente agli spettatori di recuperare gli episodi su una piattaforma di streaming gratuita.
Diretta da Carmine Elia, La Dama Velata – composta da 12 episodi da 50 minuti ciascuno – va in onda su Rai 1 dal 31 luglio 2022. Puoi guardare le repliche di questa serie televisiva in qualunque momento su RaiPlay, una piattaforma di video on demand totalmente gratuita.
Qual è la trama de La Dama Velata? Clara, la figlia del conte Vittorio Grandi, viene cresciuta dai contadini della tenuta di San Leonardo, lontano dal padre che la incolpa per la perdita della moglie. Un giorno, Vittorio – che desidera avere un nipote ed erede – decide di riportare Clara a Trento. La giovane donna sposa dunque il conte Guido Fossà: tra i due nasce inaspettatamente un profondo amore. Alcune persone tramano già contro la contessa.
RaiPlay La Dama Velatacontinua a leggere dopo la pubblicità
Non riesci a seguire la diretta televisiva? Puoi recuperare la serie televisiva grazie a una piattaforma di streaming totalmente gratuita. RaiPlay permette agli spettatori di guardare numerosi contenuti, come film, serie televisive, programmi e molto altro.
Il servizio è compatibile con numerosi dispositivi, tra cui PC, smartphone, tablet, Smart TV, lettori per lo streaming e TV Box. Per guardare la replica de La Dama Velata è necessario creare un account gratuito.
La Dama Velata in replica su Rai PremiumNonostante non sia ancora stata inserita nella guida TV di Rai Premium, non escludiamo che la fiction possa arrivare in replica anche sul canale televisivo (al numero 25 del digitale terrestre). Rai Premium trasmette infatti in replica numerosi programmi del palinsesto Rai.
Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, anche Miriam Leone, Lino Guanciale, Lucrezia Lante della Rovere, Andrea Bosca, Jaime Olías, Luciano Virgilio, Mar Regueras e Juana Acosta.
Barra laterale primaria
Komentar
Posting Komentar