Portogallo Svizzera 40: Il Portogallo Spicca Il Volo Con Ronaldo | UEFA Nations League
CR7 ha un'altra occasione al 43', ma incorna di poco a lato su un intelligente cross di João Cancelo.
João Cancelo dopo il gol Getty Images. Ad arrotondare il punteggio ci pensa João Cancelo, che supera Kobel in uscita e segna a porta vuota dopo l'ottimo lavoro di Bernardo Silva
William Carvalho esulta dopo il gol. Il primo gol arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione dell'ex juventino.
Al 4-0 contro la Svizzera contribuisce una doppietta del solito Cristiano Ronaldo (UEFA.com)
Su altre testate
È una felicità personale allo stato puro», ha dichiarato il ticinese Mattia Bottani al termine della partita di Lisbona Così ad aprire le marcature è stato al 15esimo William: il centrocampista portoghese ha insaccato dopo una punizione di Ronaldo respinta in avanti da Kobel. (blue News | Svizzera italiana)
La Svezia si sveglia troppo tardi, la rete nel recupero d Elanga non basta: Olsen, Svanberg e Kulusevski escono sconfitti SVEZIA-NOVERGIA 1-2 — Prima il gol alla Serbia, poi la doppietta contro la Svezia: Erling Haaland non si ferma più. (La Gazzetta dello Sport)
Giornata da record per Gavi, che è diventato il più giovane marcatore nella storia della Spagna. Le aperture spagnole - Inigo Martinez salva La Roja: 2-2 al 90' contro la Repubblica Ceca. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nell'altro incontro del girone è stata sufficiente la doppietta di Haaland per permettere alla Norvegia di superare 2-1 la Svezia Poker della Serbia alla Slovenia. Nel Gruppo H della Lega B facile successo invece della Serbia, inserita con i rossocrociati nella fase a gironi dei prossimi Mondiali. (RSI.ch Informazione)
RISULTATI NATIONS LEAGUE CALCIO OGGI (5 GIUGNO). LEAGUE A:. Portogallo-Svizzera 4-0. Repubblica Ceca-Spagna 2-2. LEAGUE B:. Serbia-Slovenia 4-1. Svezia-Norvegia 1-2. LEAGUE C:. Cipro-Irlanda del Nord 0-0. (OA Sport)
Nations League, tutti i risultati. Super Ronaldo, splendida doppietta. Il Portogallo strapazza la Svizzera. Vittoria anche per Malta, che nella Nations League D si impone 2-0 sul campo di San Marino. (Tuttosport)
Komentar
Posting Komentar