Il Rapper Simba La Rue Accoltellato, La Fidanzata: «Laggressore Spuntato Dal Nulla»

Sciopero No Green Pass Al Porto Di Trieste Duemila Persone Bloccati Due Varchi A Genova La Protesta Non Blocca Il Paese

Non mi ero accorta che quello spuntato dal nulla aveva accoltellato Simba, me lo ha detto lui».

All’anagrafe Mohamed Lamine Saida, 23 anni, il rapper italo–tunisino di casa a Lecco è stato accoltellato alle tre della notte tra mercoledì e giovedì.

di Giuliana Ubbiali. Il racconto di giovedì notte, quando la ragazza è rientrata con lui a Treviolo da una serata in Città Alta.

Anche se è da uno dei profili del rapper che si legge una story che sa di rivendicazione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quel filmato ha alimentato ulteriormente la faida tra i due rapper. Baby Touche ha fatto un passo indietro: “Io faccio musica, solo musica, tutto il resto lasciatelo lontano da me, che non voglio fare la guerra (Il Sussidiario.net)

Entrambi i protagonisti della vicenda non hanno commentato l’accaduto tramite i propri canali social: il giorno dopo Baby Touchè ha solo fatto riferimento all’aggressione subita, evitando sia di descrivere quanto successo sia di fare ulteriori minacce al rivale «Non finisce qui, vengo a cercarti, domani finisco in carcere», «voi pensate di averla chiusa così, la storia? (Corriere)

Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, il giovane di origini tunisine, cresciuto tra Francia e Italia, stava accompagnando a casa la fidanzata, residente nel piccolo comune lombardo. È il rapper Simba La Rue, nome d’arte di Mohamed Lamine Saida, il ventenne accoltellato la notte tra il 15 e il 16 giugno durante una lite a Treviolo (Bergamo). (Il Fatto Quotidiano)

Già a febbraio il gruppo dei lecchesi e quello dei padovani si era affrontato a Milano, in zona Garibaldi, con urla e minacce. Poi l'episodio più grave, una settimana fa, quando il gruppo di Simba La Rue avrebbe aggredito e caricato con la forza il 19enne Baby Touché su un'auto. (BergamoNews.it)

È inutile che ce la prendiamo con il rapper che offre un modello negativo, dobbiamo contrastare con dei modelli positivi. Procuratore, la preoccupano gli episodi di violenza tra rapper? (Fanpage.it)

“Io faccio musica, solo musica, tutto il resto lasciatelo lontano da me, che non voglio fare la guerra. Quest’ultimo, giovedì pomeriggio, ha fatto una diretta su Instagram in cui ha detto di essere completamente estraneo alla vicenda. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Simba la rue accoltellato:luogo e scena dell’accaduto

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Fiorentina Allesame Twente, Italiano: “Mettiamo Da Parte Lemozione”

NINA LANGE BARRESI, NUOVA FIDANZATA DI MASSIMILIANO ALLEGRI/ Dopo Ambra Angiolini…

Musicofilia: Traccia Svolta Maturità 2022/ Oliver Sacks E Il Suono (Tipologia B2)