Omicidio Ziliani: Confessano Tutti, Milani Minaccia Il Suicidio
Gli sviluppi. Dopo il lecchese Mirto Milani, anche Silvia Zani ha confessato l'omicidio della mamma Laura Ziliani.
Il trio, come stabilito dagli inquirenti, avrebbe agito per mettere le mani sull'eredità di Laura Ziliani, che deteneva diverse proprietà immobiliari in Valcamonica, e risolvere - quindi - i rispettivi problemi economici.
Chi è Mirto Milani. Classe 1994 e originario di Lecco, Mirto Milani era musicista, tenore e sopranista: dal 2017 iscritto al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano
La confessione di Mirto Milani. (LeccoToday)
Su altri media
Dopo la confessione di Mirto Milani, che ha rotto un silenzio che durava da otto mesi, anche Silvia Zani ha ammesso l’omicidio della madre Laura Ziliani, ex vigilessa di Temù (Brescia) trovata morta l’8 agosto 2021 dopo che era svanita nel nulla tre mesi prima. (L'Unione Sarda.it)
Trovata la prima fossa scavata per nascondere il cadavere. Tra le novità ci sarebbe anche la scoperta di una fossa scavata a pochi metri di distanza dal luogo del ritrovamento del cadavere di Laura Ziliani l'8 agosto scorsa. (ilGiornale.it)
Secondo la ricostruzione dei magistrati della procura di Brescia, furono le due figlie insieme a Milani a uccidere la vigilessa e a nascondere il cadavere per tre mesi. (Agenzia askanews)
Chi era Laura Laura Ziliani amava moltissimo la montagna: la conosceva bene, la rispettava. Avrebbero occultato la sinistra due giorni dopo, Mirto e Paola, partendo appositamente da Brescia, in un boschetto isolato tra le ortiche, ma solo per sbarazzarsene definitivamente. (Corriere)
E nel giro di pochi giorni tutti e tre chiedono di parlare con il pm Caty Bressanelli e tutti e tre crollano. Mercoledì a ruota dall’istituto Verziano arriva la confessione della fidanzata, Silvia Zani, 27 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Poi aggiunge: "Tutta la cittadinanza si aspetta una giusta condanna per i tre indagati che hanno confessato l'omicidio. Cosa è successo la notte dell'8 maggio di un anno fa. Quella sera Laura Ziliani aveva lasciato Brescia per raggiungere le figlie Silvia e Paola a Temù, dove l'ex vigilessa è proprietaria di diversi appartamenti (Fanpage.it)
Komentar
Posting Komentar