Met Gala: Cos'è E Qual è Il Tema Del 2022
Altra star della serata è stata Cara Delevigne, che ha fatto il suo ingresso sul tappeto rosso lasciando tutti a bocca aperta; coperta d’oro, seno al vento ma con capezzoli strategicamente coperti, il tutto abbinato a pantaloni e giacca di un rosso acceso che perfettamente matchava l’oro del suo corpo, dei gioielli e dei capelli lasciati sciolti.
Impossibile poi non citare Kim Kardashian con indosso l’iconico abito dorato sfoggiato da Marilyn Monroe per la festa di compleanno di JFK nel 1962. L’influencer per l’occasione si è anche tinta i capelli per richiamare il biondo di Marilyn, ma ha deciso di optare per un’acconciatura raccolta, così da dare massima enfasi all’abito mozzafiato.
Per non parlare poi dell'eccesso e della stravaganza portati sul red carpet da Billie Eilish. La superstar ha optato per un look regale, con corpetto, gonna drappeggiata e maniche in tull con ricami floreali dai colori pastello, di Gucci firmato da Alessandro Michele che è stato realizzato interamente con materiali upcycled.
Chiara Ferragni e Fedez sul red carpet del Met Gala 2022 Arriviamo quindi ai due beniamini nostrani che si sono mostrati in pubblico per la prima volta dall’intervento di Federico; Chiara Ferragni e Fedez vestiti in Versace da capo a piedi.Sono stati tra gli ultimi ad arrivare davanti ai fotografi del Met Gala e visibilmente emozionati. La coppia ha scelto abiti della stilista e amica, Donatella Versace, neri e oro coordinati. Il total black di Chiara è stato smorzato da gioielli in oro, tonalità del bavero a contrasto della giacca del rapper, con tanto di paillettes dorate.
Komentar
Posting Komentar