Met Gala: Cos'è E Qual è Il Tema Del 2022

Quando E Il Met Gala 2022 E Qual E Il Tema Tebigeek
Segna l'apertura della mostra annuale di moda del Costume Institute e si tiene il primo lunedì di maggio. Ogni anno l'evento segue il tema dell'abito dato dalla Costume Institute; gli ospiti devono adeguarsi al tema, vestendosi di conseguenza, che per quest’anno è stato “Gilded Glamour”, e quindi un inno alla moda americana old fashion, il riferimento storico è alla Gilded Age, quel periodo che va dal 1870 all'inizio del 1900. Ma chi c’era sul red carpet ieri? Scopriamolo.Met Gala 2022: i look più iconici di quest’anno Una delle coppie che quest’anno ha brillato più delle altre è senza dubbio quella formata da Blake Lively e da Rayan Reynolds, due dei co-conduttori della serata. Lui in smoking, con papillon e camicia bianca, semplice ma impeccabile, mentre lei in un lungo abito di Atelier Versace, multisfaccettato, ricco di drappeggi che ha permesso alla diva di cambiare look in pochi attimi, togliendo e girando parte dell’enorme fiocco che aveva legato in vita, per rivelare il lungo strascico azzurro sul quale sono state dipinte e impresse le 12 costellazioni dello zodiaco che adornano anche i soffitti della Grand Central Station, lasciando tutti senza fiato.

Altra star della serata è stata Cara Delevigne, che ha fatto il suo ingresso sul tappeto rosso lasciando tutti a bocca aperta; coperta d’oro, seno al vento ma con capezzoli strategicamente coperti, il tutto abbinato a pantaloni e giacca di un rosso acceso che perfettamente matchava l’oro del suo corpo, dei gioielli e dei capelli lasciati sciolti.

Impossibile poi non citare Kim Kardashian con indosso l’iconico abito dorato sfoggiato da Marilyn Monroe per la festa di compleanno di JFK nel 1962. L’influencer per l’occasione si è anche tinta i capelli per richiamare il biondo di Marilyn, ma ha deciso di optare per un’acconciatura raccolta, così da dare massima enfasi all’abito mozzafiato.

Per non parlare poi dell'eccesso e della stravaganza portati sul red carpet da Billie Eilish. La superstar ha optato per un look regale, con corpetto, gonna drappeggiata e maniche in tull con ricami floreali dai colori pastello, di Gucci firmato da Alessandro Michele che è stato realizzato interamente con materiali upcycled.

Chiara Ferragni e Fedez sul red carpet del Met Gala 2022 Arriviamo quindi ai due beniamini nostrani che si sono mostrati in pubblico per la prima volta dall’intervento di Federico; Chiara Ferragni e Fedez vestiti in Versace da capo a piedi.

Sono stati tra gli ultimi ad arrivare davanti ai fotografi del Met Gala e visibilmente emozionati. La coppia ha scelto abiti della stilista e amica, Donatella Versace, neri e oro coordinati. Il total black di Chiara è stato smorzato da gioielli in oro, tonalità del bavero a contrasto della giacca del rapper, con tanto di paillettes dorate.

È tempo per la cura dei piedi di Joanne? Come inizia il linfoma? Dr Nail Nipper fa una visita (...

Komentar

Postingan populer dari blog ini

A.d. Sassuolo: “Berardi Da Milan, Inter Su Scamacca! Raspadori, Aspetto La Juve. TraoréNapoli…”

Buona Pasqua 2022, Gli Auguri: Le Frasi D'autore E Le Immagini Più Belle

Lorella Cuccarini Spopola Su TikTok: I Suoi Video Sono Virali