Poker Del Frosinone Al Monza. Grosso: «Super Gara». Zerbin: «Siamo Stati Grandi»
Mister Fabio Grosso, nel post partita, dopo aver analizzato i primi minuti che avevano spostato l'equilibrio del match dalla parte dei brianzoli, passati in vantaggio, si è complimentato con giocatori giallazzurri per la reazione e per la prestazione offerta: «Siamo stati molto bravi perché serviva una super gara e l’abbiamo fatta».
Abbiamo preparato la partita molto bene e dopo quello che era successo all’andata avevamo ancora di più il dente avvelenato e ci tenevamo moltissimo a fare bene»
E non poteva essere altrimenti dopo il poker rifilato al Monza in un match di vitale importanza per la sua squadra. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Proprio oggi, la sua squadra sta affrontando in un’importantissima sfida playoff il Monza di Giovanni Stroppa. Il talentino azzurro si è reso protagonista di un episodio importante. (Spazio Napoli)
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE MONZA. Le probabili formazioni della diretta Frosinone Monza risentono di qualche assenza. In alternativa è possibile vedere la partita Frosinone Monza in diretta streaming sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per smartphone e tablet. (Il Sussidiario.net)
Frosinone – Monza: probabili formazioni e notizie. Frosinone: Garritano e Zampano completamente recuperati e pronti a rientrare dal primo minuto. VISITARE EUROBET. Le quote di Frosinone – Monza. Quote in equilibrio ma leggermente a favore del Frosinone inarrestabile in casa nell’ultimo periodo. (Calcio d'Angolo)
Noi fino a metà campionato avevamo fatto molto bene anche in trasferta poi abbiamo perso qualche pezzo e di conseguenza anche qualche certezza lontana da casa. Spero di rialzare anche la sua condizione fisica perché oggi non aveva bene gambe più di quanto ha dato" (Tuttofrosinone)
Giornata da dimenticare per Michele Di Gregorio, portiere del Monza in prestito dall'Inter. (Fcinternews.it)
Il Frosinone non si scoraggia dopo aver incassato un gol da Mota al 13' e martella il Monza ribaltando la gara già nel primo tempo con un bellissimo gol di Ciano e la rete di Zerbin. Nella ripresa un autogol di Di Gregorio che si fa sfuggire un retropassaggio dei suoi difensori ed una prodezza di Canotto nel finale fissano il punteggio sul 4-1. (ciociariaoggi.it)
Komentar
Posting Komentar