Brescia Raggiunto Al 94′ Dalla Spal. Cade Il Benevento. Il Vicenza Passa A Como
Frenano le prime della graduatoria e grande bagarre anche in zona retrocessione. Si sono disputate le partite di Serie B della 36a giornata iniziate alle ore 18.
Prima vittoria del neo allenatore Francesco Baldini che dà qualche speranza ai veneti che devono vincere le ultime due gare
Per la salvezza passo avanti del Vicenza che ha sconfitto il Como in trasferta.
I giallorossi sono stati raggiunti in classifica dal Brescia che ha pareggiato con la Spal (ItaSportPress)
Se ne è parlato anche su altri media
Di seguito, il programma completo con gli orari di tutti i match della prossima giornata di Serie B da seguire in diretta su Sky Sport Di seguito, il programma completo con gli orari e i canali dei match tutti da seguire in diretta su Sky Sport. (Sky Sport)
I risultati delle gare delle 18 sono una ciliegina sulla torta dopo quelli arrivati nel pomeriggio e dopo il 2-0 del Via del Mare. La Cremonese va a meno due da Coda e compagni; terzo, come detto, è il Monza con 64. (SalentoSport)
Báez (Cro), 40' Calapai (Cro), Zanimacchia (Cre)). Frosinone-Monza 4-1. (14' Mota (M), 38' Ciano (F), 41' Zerbin (F), 49' aut Il Cosenza batte il Pordenone e condanna il Crotone alla retrocessione in Serie C, mentre il Frosinone affonda il Monza per 4-1. (Tutto Napoli)
Ascoli cooperativa del gol nella serie B 2021/22: 17 marcatori diversi per la formazione bianconera. In Piemonte 2 appena i precedenti fra le due squadre e padroni di casa mai vittoriosi: pareggio 1-1 nella serie B 1965/66, vittoria amaranto 2-0 nella serie B 1966/67 (Digital-Sat News)
a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI. . a cura di Simone Rossi - Digital-News.it. . Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. ore 17:45 Serie B 36a Giornata: Zona Gol (diretta). Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel. (Digital-Sat News)
Un successo che non basta però ai calabresi che retrocedono matematicamente in Serie C. Serie C: Lecce più vicino alla A, Crotone retrocesso in Serie C. La capolista Cremonese cade a Crotone (3-1) nella 36a Giornata di Serie B (Blunote)
Komentar
Posting Komentar