AngersPSG, Il Pronostico: Titolo Ad Un Passo Per I Parigini, 2 Fisso
Angers e Paris Saint-Germain si affronteranno mercoledì 20 aprile alle ore 21:00, gara valida per la 33a giornata di Ligue 1. Nel match d’andata, i parigini si imposero per 2-1 dopo lo svantaggio iniziale firmato Fulgini: questa volta la vittoria vorrebbe dire titolo. Si preannuncia una partita dalle mille emozioni quella dello Stade Raymond Kopa, luogo in cui i padroni di casa hanno ottenuto un solo risultato positivo contro gli ospiti nei sette precedenti.
Qui AngersGli uomini guidati da Gerald Baticle arriva da un periodo complicatissimo in termini di risultati, con una sola vittoria e due pareggi nelle ultime undici partite. Nonostante infatti un inizio di campionato molto produttivo, i padroni di casa si ritrovano oggi al quattordicesimo posto della classe con 34 punti, a sole cinque lunghezze dalla zona Playout. A sei giornate dalla fine, ogni partita potrebbe rivelarsi decisiva ai fini di una salvezza inseguita sin da inizio anno.
Gli ultimi due pareggi consecutivi hanno ridato fiducia all’ambiente dopo sette sconfitte di fila, riaccendendo quel lume di speranza per restare aggrappati alla Ligue 1 anche quest’anno. L’avversario non sarà certo dei più semplici da affrontare in questo momento, ma le motivazioni potrebbero spingere l’Angers ad un ulteriore balzo in avanti.
La probabile formazione dell’AngersIl tecnico Baticle si presenterà alla sfida con il consueto 3-4-1-2. In avanti la coppia d’attacco sarà formata da Ninga e Boufal, supportati nella trequarti dal marcatore dell’andata Fulgini. In mezzo al campo ci saranno Mangani e Bentaleb, affiancati sulla fascia da Bamba e Capelle.
ANGERS (3-4-1-2): Mandrea, Thomas, Traoré, Ebosse; Capelle, Bentaleb, Mangani, Bamba; Fulgini; Ninga, Boufal. Allenatore: Baticle.
Qui Paris Saint-GermainVincendo sul campo dell’Angers, il Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino si laureerebbe campione di Francia con cinque turni d’anticipo. Un match che appare molto abbordabile sulla carta per gli ospiti, già vittoriosi in rimonta all’andata e abili a superare il Marsiglia secondo nella giornata precedente. Dopo la cocente delusione per l’eliminazione in Champions League, i parigini si apprestano dunque a festeggiare il loro unico trofeo stagionale nonché il decimo titolo di Ligue 1 della propria storia.
Il costante rendimento stagionale nel massimo campionato francese non ha però evitato alla squadra delle stelle pesanti critiche da parte dei tifosi, con i giocatori finiti spesso nel mirino del ciclone per prestazioni ritenute troppo passive. La sempre più probabile vittoria finale difficilmente cancellerà la rabbia dell’ambiente intero, visto il solo ed unico trofeo ottenuto nonostante la presenza in rosa di fenomeni del calibro di Leo Messi, Kylian Mbappé, Neymar Jr, Gianluigi Donnarumma e Sergio Ramos.
La probabile formazione del Paris Saint-GermainConsueto modulo anche per il PSG di Mauricio Pochettino nel match contro l’Angers che potrebbe valere il titolo di Ligue 1 2021/2022. 4-3-3 offensivo con le tre stelle davanti a formare il tridente: Neymar Jr, Mbappé e Messi. In mezzo al campo ci sarà Wijnaldum assieme a Verratti e Danilo Pereira vista l’assenza di Paredes, con Di Maria e Gueye pronti a subentrare nella ripresa. In porta dovrebbe esser confermato Gigio Donnarumma nonostante gli ultimi errori.
PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Danilo Pereira, Verratti, Wijnaldum; Messi, Icardi, Mbappé. Allenatore: Pochettino.
quote
Angers-PSG, il pronosticoIl Paris Saint-Germain è chiamato ad un ultimo sforzo per regalarsi la gioia del decimo campionato di Ligue 1 della propria storia. Dopo la vittoria dell’andata – in rimonta – gli uomini di Mauricio Pochettino sono ormai giunti al capolinea di una stagione molto complicata nonostante la presenza in rosa di alcuni dei più forti giocatori del mondo, e bissare il successo sembra quasi scontato. Dall’altra parte invece i padroni di casa dell’Angers, guidati da Gerald Baticle, che cercheranno in tutti i modi di strappare punti preziosi in ottica salvezza.
Angers-PSG, cosa scommettere
Komentar
Posting Komentar