Alcaraz Giù Di Korda, Sinner Prepara Il Sorpasso: Cosa Serve

Umkk2hl5himzym

Dopodiché, parlando sempre al condizionale, in semifinale potrebbe imbattersi in Stefanos Tsitsipas

Sinner avanza a Montecarlo nello stesso giorno in cui Alcaraz viene messo ko da Korda: cosa serve per scavalcare l’iberico nel ranking.

Alcaraz, attento a Sinner: la “vendetta” è nell’aria. L’eclatante sconfitta del giovanissimo spagnolo potrebbe incidere, peraltro, sulla situazione dello stesso Jannik Sinner. (Il Veggente)

Su altre testate

I fantasmi della partita persa contro Rafael Nadal al Masters 1000 di Indian Wells, questa volta, non hanno fermato Sebastian Korda. Il mio gioco si adatta meglio alle superfici veloci, ma amo giocare sulla terra battuta. (Tennis World Italia)

La prima sulla terra battuta dopo l’estasi della vittoria del Masters 1000 di Miami è traumatica per l’allievo di Juan Carlos Ferrero: "Non è facile abituarsi a giocare sulla terra battuta – le dichiarazioni dopo la sconfitta contro Sebastian Korda –. (La Gazzetta dello Sport)

Colpo di scena a Montecarlo, dove viene eliminato Carlos Alcaraz, ottava testa di serie e reduce dal trionfo nel 1000 di Miami. Con l'eliminazione di Alcaraz e Djokovic, si aprono spiragli inaspettati nel primo quarto di tabellone di Montecarlo (Sky Sport)

La sconfitta ottenuta da Carlos Alcaraz all’esordio a Monte Carlo, sopratutto considerando le ultime importanti vittorie, non deve per questo suscitare clamore. Per qualsiasi tennista il passaggio dal cemento alla terra battuta rappresenta sempre un grande punto interrogativo. (Tennis World Italia)

Il tennista Sebastian, infatti, le ha riservato una dedica firmando sulla telecamera alla fine del match vinto contro Alcaraz in tre set, scrivendo in italiano: "Ciao amore". pic.twitter.com/ApmRr8EAiL — Luca Fiorino (@FiorinoLuca) April 13, 2022. (ilBianconero)

Lo spagnolo non converte tre set point nel decimo game, ma nel tiebreak è più intraprendente e riesce a prolungare la battaglia. ATP, Miami La prima di Alcaraz: re del Masters di Miami a 18 anni e 331 giorni 03/04/2022 A 19:38 (Eurosport IT)

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Fiorentina Allesame Twente, Italiano: “Mettiamo Da Parte Lemozione”

NINA LANGE BARRESI, NUOVA FIDANZATA DI MASSIMILIANO ALLEGRI/ Dopo Ambra Angiolini…

Musicofilia: Traccia Svolta Maturità 2022/ Oliver Sacks E Il Suono (Tipologia B2)